Metti un venerdì sera di Novembre in una bella città dell’Alto Lazio, temperature miti ed un ristorante giovane al centro della movida locale: piatti preparati utilizzando le eccellenze del territorio ed una accurata selezione dei migliori prodotti nazionali. Ora aggiungi il nostro Olio Traldi a condire il tutto: ecco servita la ricetta di successo della degustazione del 4 Novembre scorso presso il Cotton di Viterbo.
Come antipasto una tartare di tonno delicatamente condita con Elektia, a seguire una zuppa di castagne e porcini – con Athos ad esaltarne il gusto deciso – ed infine una tagliata di bufalo abbinata al nostro monocultivar Eximius. Per dessert, porzioni generose di ciambellone all’olio, a suggellare la grande versatilità del nostro prodotto.

Il menù degustazione creato dallo Chef Luca è stato largamente apprezzato dai numerosi ospiti e clienti presenti in sala che non solo hanno gradito gli abbinamenti con i nostri oli ma hanno avuto anche l’opportunità di apprezzarli in purezza grazie alla sessione di assaggio professionale condotta con grande competenza – prima del servizio – dalla nostra agronoma Barbara Bartolacci.

“Questa nuova collaborazione, nel cuore del territorio dove il nostro olio nasce, ci riempie di orgoglio. Unire qualità a qualità non può che dare risultati eccellenti e questa serata di degustazione ne è stata la conferma pubblica. Per noi di Olio Traldi sarà un piacere proseguire la partnership con i professionisti del Cotton.” Così la nostra Presidente, Francesca Boni, alla fine di una piacevolissima serata all’insegna dell’alta qualità nella cornice di uno dei migliori ristoranti di Viterbo.

foto-cotton-01

foto-cotton-02

foto-cotton-03