Il Sottosegretario di Stato per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Sen. Francesco Battistoni, accompagnato dal suo fidato Segretario, Dott. Andrea Di Sorte, ha fatto visita all’Azienda Agricola di Francesca Boni a Vetralla (Viterbo) prendendo coscienza del magnifico Traldi Resort AgriWellness e degli straordinari Oli extra vergine di oliva Traldi Classic, Elektia, Athos e – soprattutto – Eximius, monocultivar Caninese, conosciuti, venduti e premiati in tutto il Mondo.
Ad accogliere la qualificata delegazione, composta anche da cittadini vetrallesi desiderosi di spendersi per la Comunità, capeggiata dal già Sindaco di Vetralla Sandrino Aquilani, c’erano Elisabetta Traldi e la figlia Francesca Boni che hanno illustrato ai graditi ospiti le peculiarità di eccellenza e di esclusività sia della struttura ricettiva che dell’azienda agricola che ormai da anni esse conducono con tanta passione e con grande professionalità.
Tutti i presenti sono rimasti sorprendentemente stupiti della realtà che hanno avuto modo di conoscere prospettando opportunità di crescita e di sviluppo per l’intero territorio di riferimento.
Questo, dunque, è solo il primo di una serie di incontri volti a salvaguardare, valorizzare e promuovere le eccellenze della Tuscia di cui Elisabetta Traldi e Francesca Boni sono ormai delle qualificate testimonial.