Lunedì 24 maggio alle ore 21:30 su ALMA TV al canale 65 del digitale terrestre verrà trasmessa la prima di venti puntate di Ciao Chef! un programma di cucina ideato e condotto da Antonella Biscardi con la partecipazione dello Chef Roberto Scarnecchia che realizzerà, dedicandoli di volta in volta ad un personaggio famoso, dei prelibati piatti preparati con i migliori prodotti italiani di eccellenza… e qual è l’olio di oliva extra vergine italiano più buono? Olio Traldi, naturalmente!

Nel corso delle venti puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì per quattro settimane, lo Chef Scarnecchia ha utilizzato tutti e quattro i nostri oli evo di eccellenza: Classic, Elektia, Eximius e Athos!

Ogni volta ne ha scelto uno diverso per la particolare varietà ed intensità di profumi e di sapori dei nostri oli che riescono ad esaltare verdure, ortaggi, legumi, carni, pesci e anche i dolci!

Li descriveranno sia Antonella Biscardi che Roberto Scarnecchia nel corso della trasmissione ma anche Armando Caracci e Vittorio Alfieri all’interno di clip girate presso “Le Golosità di Armando e Lucia” a Ostia e presso l’Azienda Agricola di Francesca Boni ed Elisabetta Traldi a Vetralla.

Non vi resta che mettervi comodi e guardare la trasmissione, prendere spunto per la preparazione dei piatti e – se già non lo avete in casa – correre ad acquistare Olio Traldi!