Nella consueta location del Mondial Bowling di Ciampino si è svolto nelle scorse settimane il Memorial Antonluigi Mirabelli, giunto ormai alla XII edizione, un torneo nel quale il montepremi va in beneficienza. Come sempre, anche questa è stata una bella manifestazione sportiva e conviviale organizzata in ricordo del compianto Antonluigi, ex Presidente del Bowling Club Quirinale.

I cinquantasei atleti partecipanti, magistralmente coordinati dal Presidente del Bowling Club Quirinale, Alfredo Papa, si sono dati battaglia al loro meglio riuscendo a fare delle medie interessanti per poter accedere alla finale strutturata in otto partite a totale birilli anziché nelle classiche sei.

Per la finale i sedici finalisti si sono scontrati ad armi pari cambiando pista ad ogni turno e c’è stata una bella lotta al birillo tra il vincitore Amenta Josè Angel ed il secondo classificato Alessandro Barontini, e a Salvatore Adriano.

I vincitori hanno ricevuto in premio gli oli extra vergine di oliva Traldi – Main Sponsor del Torneo – conosciuti, premiati e venduti in tutto il Mondo.

Alla fine è stata una bella festa, tutti si sono dichiarati pronti per la prossima manifestazione che probabilmente si terrà il prossimo anno. Ma per il mese di Giugno stiamo preparando un altro grande appuntamento “speciale”…

Intanto godetevi una carrellata di belle immagini del Torneo Mirabelli: